Raise 2017

RAISE, tradotto dall'inglese "crescita, sviluppo, movimento", in poche parole l'evoluzione. La voglia di proporre un prodotto nuovo, di design italiano ed esclusivo, qualcosa che non si è mai visto e che gli altri possono solo copiare.. se ci riescono...

Linee diverse tra loro che permettono di avere ampia scelta e raggio d'azione nell'arredamento. Diverse ambientazioni per diversi stili di abitazione, di gusto e di personalità. Dall'appartamento di Castelfranco Veneto, perla del trevigiano che racchiusa nelle sue cinta murarie ha ancora un sapore antico e nonostante la sua modernità racchiude in sé ancora un sapore d'altri tempi.

Passando poi per Bassano del Grappa, altra chicca del Veneto, dove troviamo un magnifico loft di impronta assolutamente moderna, ambientato ed arricchito dal calore di un arredamento di design, ricco di particolari in ferro e vetro che donano leggerezza e senso di spazio.
Arrivando poi a Valdobbiadene, terra fertile e patria dei migliori vigneti di Prosecco, eccellenza italiana nota in tutto il mondo, dove incontriamo il gusto dei mobili più moderni, ambientati in un rustico rimodernato. Linee eleganti e sobrie con preziosi dettagli di rilievo.
Dulcis in fundo troviamo Asolo, un'altra bellezza famosa e visitata da genti di ogni provenienza e cultura, in cui i nostri prodotti esaltano un prezioso appartamento in centro storico, dimostrando ancora una volta che il rovere come lo propone Domus Arte è bello sempre e ovunque.

Un prezioso gioco di incroci che dimostra ancora una volta l'abilità della lavorazione del massello.


Vedi la collezione
Per offrirti il miglior servizio possibile Domus Arte Italia srls utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO